Dunque, dunque.

« Older   Newer »
  Share  
fo'
icon13  view post Posted on 19/12/2011, 21:09




:ebete: Bentornati ad una nuova puntata "Survivor, il clan che non muore mai!"


A parte gli scherzi.
Sto ritagliando questo poco tempo per parlare un po' di quali sono/saranno le sorti del nostro ormai vecchissimo clan.
Come tutti sanno (non uccideteci D: aaahh) il clan sta andando lentamente nel dimenticatoio, poiché Reno and I siamo sommersi di scuola, e non possiamo occuparci a pieno del server e di tutti voi.

Come ha detto Teino qualche gg fa, siamo una famiglia, e come tale, non dovremmo disgregarci.

Dunque ho aperto questo topic (e sottolineo topic, perché non voglio assolutamente OT, DOEGIS!) poiché vorrei un paio (o più magari) di idee su come riorganizzare senza perderci tutti.

Magari non necessariamente cambiando radicalmente tutto, a partire da membri, server ecc.. Potete (dico potete perché io da qui a 6 mesi oltre non ci sarò) provare a riprendere il vecchio server, e rihostarlo su gm, col profilo vecchio..
Certamente sarà così più facile per tutti ritrovarsi.


Per quanto riguarda il forum, serve qualcuno che sappia bazzicare con l'html, e css; ma se ogni tanto avete bisogno di aiuto per le modifiche, ci potrò anche essere.

Non confidando sulle nostre energie (mie e di reno), provate a stilare qualche consiglio/soluzione per questi prossimi 6 mesi..


;) foffa
 
Top
elsantos
view post Posted on 19/12/2011, 21:15




allora foxa, thx almeno per aver scritto qualcosa;
per il forum metti amministratore Kitt che ci sa fare con htlm e me per la normale moderazione. Col server di MTA come ho gia scritto non
riesco ad andare avanti. Ogni tanto apriamo il server o io o doe per
gli allenamenti. Ad ogni modo io sn presente 24/7 per qualsiasi cosa.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 21:37
Avatar

The winner of 1st Edition of the Mad Racers Rally Championship.

Group:
Players MR
Posts:
4,831

Status:


Come ha detto El, grazie per averci informato.. anche se un po' in ritardo.
Quoto tutto di El, e proporrei di mettere qualcuno a capo del clan in modo temporaneo fin quando non ritornate entrambi dal periodo di studio, così almeno c'è un'autorità che gestisce bene o male la situazione in modo continuo e costante..
CITAZIONE (elsantos @ 19/12/2011, 21:15) 
... Ogni tanto apriamo il server o io o doe per
gli allenamenti. ...

Ciò che facciamo io ed El (hosto io, ma il lavoro duro lo fa comunque El) è l'unico modo per riuscire a mantenere un po' unito il clan nelle serate in cui non si fa nulla o in cui si vuole stare insieme facendo degli allenamenti molto leggeri e divertenti.. ma spero sinceramente che la situazione server e clan migliori.
Detto questo, potremmo fare delle votazioni per il capo temporaneo (sempre se la mia proposta verrà accettata), così da eleggerne uno presente e serio.


Ninja la pianti di essere così idiota? Grazie.
 
Top
Mattè.
view post Posted on 19/12/2011, 22:00




Io ho notato una cosa però: Su 23 membri (correggetemi se sbaglio), nemmeno la metà è quella che cerca di esserci. E mi dispiace molto..
Cioè, a venire su samp, (anche nei server hostati da Doe, El ecc) siamo solamente Io, El, Doe, Magna, Kitt, Bboy, Boost e Six (perdonatemi se dimentico qualcuno)...Ma tutti gli altri? (escludendo ovviamente chi è inattivo ed ha avvisato)
Questa cosa mi fa riflettere molto...beh, spero che qualcuno legga questo, e cerchi di aggregarsi..Perchè finchè siamo sempre quei 4 gatti non penso concluderemo mai molto.

Un grazie alla foffa per avermi citato ^^
 
Top
Super0Ninja
view post Posted on 19/12/2011, 22:00




Che bello!!!!!!!Aspettavo da tempo questo momento!allora modifiche da fare propongo appunto mta,dobbiamo riuscire in qualche modo ad aiutare els che si spacca la schiena x provare nuove alternative.
Per quanto riguarda samp e tutto il resto ho capito che ciò che ha "ucciso"il clan è il cazzeggio.Infatti "cazzeggiando" la gente si annoia perchè ha bisogno di quello stimolo in più che l'ha fatto avvicinare a samp (e che ha fatto appunto avvicinare me a MTA).
Detto questo sono felice che il clan possa tornare attivo.
 
Top
$kitt$
view post Posted on 19/12/2011, 22:53




beh foffa, sai meglio di me che il tempo è poco ma cerco comunque di venire il più spesso. Quanto riguarda il forum, posso dare una mano (se ti fidi ) non so se avrò il tuo stesso stile ma sicuramente farò del mio meglio...
Quanto riguarda il server, non posso suggerire nnt di che visto che solo oggi ho cominciato a paciugare su sa:mp per soddisfazione personale, ed è unitle dire che sono a un livello inferiore spaventoso rispetto a els.

insomma foffa vedi te.
 
Top
5 replies since 19/12/2011, 21:09   212 views
  Share